Descrizione
Il processo di affilatura Kamakura produce una punta dell'amo che è altrettanto efficace quanto quella di un amo affilato a mano, ma senza richiedere il tempo e lo sforzo necessari per farlo da soli – puoi essere certo che questi ami sono perfetti ogni volta, appena tirati fuori dalla scatola.
L'amo Kamakura Wide Gape X è una versione potenziata di questo modello classico, con un filo di spessore maggiore, ma con una punta molto più affilata e fine rispetto all'amo "X" standard – è probabile che tu debba cambiare l'amo dopo ogni pesce catturato, a causa della delicatezza delle punte.
Presenta un occhiello leggermente rivolto verso l'interno, un gambo corto, una curva molto forgiata e una punta a becco. Può essere utilizzato con una vasta gamma di presentazioni, sia con pop-up che con esche di fondo, e una volta penetrato, tende a rimanere saldamente in posizione.
Le punte sono protette da una goccia di cera che deve essere rimossa con attenzione prima dell'uso. Gli ami sono forniti in una scatola che mantiene ogni singolo amo saldamente in posizione – ogni scatola contiene dieci ami.
Sono disponibili solo versioni con ardiglione nelle misure 4, 6 e 8.
Marchio: KORDA
Codice prodotto: KAM28 KAM29 KAM30